tel: 0863 444291

farmaciadigregorio@gmail.com

Via I. Sturzo, 17 Avezzano (AQ) 67051

Tutti i benefici della Crioporazione

Renditi tonica e snella con la crioelettroforesi in soli 30 minuti. Leggi il nostro articolo e scopri tutti i benefici.

Tecnologia e scienza cosmetica, frutto delle più moderne scoperte della bioingegneria, si uniscono in Crioporation. Una straordinaria tecnologia che abbina la “Crioporazione” a speciali criocosmetici per scolpire fianchi, glutei e pancia e ridisegnare l’ovale del viso. 

La crioelettroforesi è una tecnica innovativa che effettua un’infiltrazione cosmetica degli speciali cilindri di cosmetico ghiacciato. 

  • Speciali criocosmetici ghiacciati consentono l’infiltrazione cosmetica senza l’utilizzo di aghi. 
  • Un gradevole massaggio freddo restituisce vigore e compattezza alla pelle ridisegnando l’ovale del viso.

Tramite uno speciale manipolo, una corrente fisiologica trasporta in profondità i principi attivi di efficaci criocosmetici congelati.

Mentre l’elettrodo ghiacciato viene massaggiato sulle zone da trattare, le sostanze benefiche penetrano in profondità nei tessuti grazie a microcorrenti che aumentano la permeabilità dell’epidermide e facilitano il trasporto dei principi attivi. 

Il freddo dei criocosmetici crea una vasocostrizione del circolo sottocutaneo consentendo agli attivi di essere captati dalle cellule bersaglio senza che essi abbiamo il tempo di disperdersi nel circolo sistemico. 

Con la Crioporazione scopri il meglio della scienza estetica per restituire vigore, compattezza e giovinezza al viso e per combattere gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. 

Prenota ora il tuo appuntamento, chiama il numero  0863 444291

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FARMACIA DI TURNO

Scopri quando siamo di turno questo mese

Aperto tutti i giorni

dalle 8:30 alle 20.00

Web site design, testi e grafica © Farmacia Di Gregorio 2019